Im Evolution è Premier Google Partner

badgeEbbene si, anche Im Evolution è entrata di diritto nella stretta cerchia delle agenzie riconosciute da Google come le più esperte nel gestire campagne con grandi budget e dal massimo rendimento. Da Google Partner infatti siamo passati a Premier Google Partner, qualifica attribuita da Google a quelle agenzie affiliate al programma che dimostrano un’ottima conoscenza del famoso quanto complesso mondo di Adwords!

Ok, ma in pratica, che cosa cambia???

Innanzitutto i requisiti: se per essere Google Partner basta avere un solo esperto certificato e una spesa minima a livello di Centro clienti negli ultimi 90 giorni pari a 10.000$, per ottenere il badge Premier Google Partner servono almeno 2 esperti certificati e una spesa decisamente più elevata (non specificata da Google nelle linee guida). A questo deve abbinarsi necessariamente un rendimento in crescita sia a livello di spesa sia a livello di ampliamento della base clienti.

Poi, lato agenzia, ci sono diversi vantaggi: possibilità di testare novità in beta non ancora disponibili su tutti gli account, assistenza strategica da parte di Google, con consigli sull’utilizzo di strumenti e tecniche per migliorare le performance delle campagne, partecipazione ad eventi riservati, per scoprire in anteprima le novità di Google Adwords.

 

Quindi, se cercate una web agency esperta in advertising, che sia riconosciuta da Google, non esitate a contattarci: le nostre ppc specialists Anna-Lisa e Monica non vedono l’ora di dedicarsi alle vostre campagne per dare una svolta al vostro business!

 

 

Scrivi il tuo Commento:

* Campi necessari
** La mail inserita non verrà pubblicata