Search Marketing Connect 2016: Im Evolution c’è, eccome se c’è!

Tra 2 giorni avrà inizio a Rimini l’11ª edizione dell’evento formativo che tutti i web marketer aspettano ogni anno: il Search Marketing Connect (un tempo Convegno GT).

logo-full-01
Più di 60 relatori si alterneranno nelle 5 sale (Plenaria, Seo, PPC, Web Analytics, Focus Link Building) tra conference, seminari e workshop per condividere con tutti i partecipanti casi di studio, segreti e trucchi del mestiere.

E quest’anno ci siamo anche noi di Im Evolution, con non 1, non 2 , ma ben 3 interventi!

Luca Bove, in sala Seo, il 16 Dicembre dalle 14.15 alle 15.00 parlerà di come “Gestire e Ottimizzare le schede Local di Google per attrarre i clienti dietro l’angolo”, facendo un excursus su tutte le novità 2016 che hanno interessato Google My Business.

Marco Bove invece parlerà il 17 Dicembre alle ore 14.50 nella sala interamente dedicata alla Link Building con uno speech dal titolo “Back to the Basis: ha ancora senso fare link building?” presentando errori ed orrori che, oggi come ieri, vengono ancora commessi da chi si occupa di posizionamento siti.

Si cambia completamente argomento invece con Anna Lisa Gabellone, che sempre il 17 Dicembre, ma alle 11.40, in sala PPC affronterà il tema della disintermediazione turistica e di come le strutture ricettive possono smarcarsi da ota e tour operator grazie a campagne di advertising Adwords e Facebook.

Saranno due giorni pieni, di scambi di esperienze e formazione avanzata, nonché di incontri tra colleghi e crescita personale, il tutto condito dalla simpatia degli organizzatori di Search on Media Group, Giorgio Taverniti e Cosmano Lombardo, che come ogni anno faranno di tutto per rendere l’evento un vero successo!

Quindi, ricapitolando: ci vediamo al Palacongressi di Rimini il 16 e 17 dicembre:-)

Scrivi il tuo Commento:

* Campi necessari
** La mail inserita non verrà pubblicata