SMX 2015 a Milano, dall’11 Novembre

SMX-2015È pronto al via il consueto appuntamento con il digital marketing: dall’11 Novembre a Milano ritorna l’atteso evento del Search and Social Media Marketing Expo (SMX).

3 giorni, 25 sessioni interattive, oltre 50 Key-note speakers internazionali, 2000 partecipanti sono solo un assaggio di ciò che vi aspetta!

Torna ancora una volta a Milano l’SMX (Search and Social Media Marketing Expo), l’atteso appuntamento organizzato da Business International – Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media, in programma dall’11 al 13 Novembre 2015 presso l’Hotel Melià di Milano, in via Masaccio.

L’evento prevede 3 giornate di formazione e aggiornamento professionale alla presenza di oltre 50 relatori internazionali, tra i massimi esperti di digital marketing. L’appuntamento rappresenta una ghiotta occasione di confronto su importanti temi di settore: Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience.

L’SMX è pensato per rivolgersi a manager e professionisti di tutto il mondo ed è divenuto negli anni, un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito del digital marketing in virtù dell’elevata qualità degli argomenti trattati (nei vari workshop, sessioni e incontri di networking) e dell’alto profilo degli speaker.

Tra gli appuntamenti imperdibili dell’edizione 2015 dell’SMX: keynote di Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce,  Maile Ohye e Johannes Müller da Google, Andrea Lai da Facebook,  Andre Alpar, CEO di AKM3 GmbH, Chris Bennett, CEO di 97thFloor, Lin Huang, Group Data Scientist Manager di Microsoft.

Tra i curatori e selezionatori degli argomenti trattati ricordiamo, in particolare, Danny Sullivan e Chris Sherman, founders e autori di  Search Engine Land e Marketing Land, 2 tra le più importanti ed autorevoli testate online legate al digital marketing; Sean Carlos, Conference Chair dell’evento e consulente e docente internazionale di Marketing

E l’edizione 2015 regala anche un’importante novità: per la prima volta si potrà prendere parte all’Official SMX Bootcamp, ovvero laboratori di formazione la cui programmazione è prevista per l’11 novembre. I Bootcamp si svilupperanno in 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs e saranno dei laboratori base dedicati ai meno esperti, per fornire le basi essenziali sull’argomento cardine del laboratorio. Al termine del bootcamp i partecipanti riceveranno l’internazionale “SMX Certificate attendees” che certificherà partecipazione e livello di apprendimento conseguito.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni riservate:

Ilaria Biasini – i.biasini@businessinternational.it

http://www.smxmilan.it/

 

Business International

Dal 2011 Business International è una divisione di Fiera Milano Media, la media company del Gruppo Fiera Milano, il maggiore operatore fieristico italiano e uno tra i maggiori al mondo. Fiera Milano Media ha l’obiettivo di sviluppare sistemi di relazioni di business, utilizzando soluzioni informative, formative, di comunicazione, analisi di mercato e servizi di marketing, mediante un sistema multimediale che integra i mezzi tradizionali con i nuovi media. Grazie all’esperienza consolidata nell’ideazione e realizzazione di eventi istituzionali e di management, Business International propone ogni anno oltre 150 corsi, seminari, convegni ed eventi  rivolti ai top manager delle imprese italiane e multinazionali ed offre un ventaglio di soluzioni di networking per consolidare ed aggiornare il proprio sistema di relazioni professionali.

 

Scrivi il tuo Commento:

* Campi necessari
** La mail inserita non verrà pubblicata