Sito WordPress Penalizzato: Caso di studio portato al Be-Wizard

Lo scorso 21/22 Marzo  si è tenuta a Rimini la 6 edizione del Be-Wizard è sia io che mio fratello Luca siamo stati invitati a fare da Relatori,  Luca con un intervento sulla Local Strategy http://www.localstrategy.it/mappe-per-hotel-be-wizard/ io invece ho tenuto una sessione sulle Penalizzazioni Google nel Workshop “Emergency SEO“.

marcobove

E’ stata la mia prima volta all’evento e devo dire che nè sono rimasto colpito dall’organizzazione, praticamente perfetta,   e da molti argomenti trattati sia da tantissimi bravi relatori italiani (ne cito qualcuno sperando di non fare torto agli altri) Fabio Sutto,  GianPaolo Lo Russo,  Gianluca Fiorelli,  Francesco Tinti,  Piersante Paneghel ect ma anche internazionali come David Meerman Scott , Justin Cutroni e Greg Jarboe.

Per quanto mi riguarda ho portato un caso di studio di Imevolution su un sito WordPress Penalizzato a causa di problemi tecnici di cui avevo parlato già qui.

Sito WordPress Penalizzato per Status Code 500 from Marco Bove

 

slidebewizard

Il recupero della Penalizzazione

MarcoBove-Bewizard

I Relatori del WorkShop Emergency SEO prima di iniziare.

Commenti di “Sito WordPress Penalizzato: Caso di studio portato al Be-Wizard”:

  1. Local Search per Hotel al Be-Wizard - IM Evolution Blog

    […] Chekitan Dev, ma comunque c’era tutta la sala piena.  (IM evolution era presente anche con Marco Bove in un altro intervento su Emergency […]

Scrivi il tuo Commento:

* Campi necessari
** La mail inserita non verrà pubblicata