Adworld Experience 2013: quando a parlare sono gli esperti!

Dopo il successo dell’anno scorso, ecco avvicinarsi la seconda edizione dell’evento italiano interamente dedicato al mondo del pay per click, l’Adworld Experience.

Sarà un’intensa giornata, con un programma fitto di interventi di alcuni dei migliori esperti del settore. Freelance o agenzie Sem, anche quest’anno i relatori saranno di altissimo livello: da Francesco Tinti a Fabio Sutto, da Filippo Toso a Gianluigi Lorusso, e poi ancora Studio Cappello, Luigi Sciolti, Sante J.Achille, Daniele Salamina, Filippo Trocca, Sems, TSW…
Tra le novità di quest’anno, l’attesissimo intervento di un’ospite internazionale, Shelley Ellis, una delle specialiste statunitensi di Contextual advertising più apprezzate del settore e la possibilità di poter partecipare al corso anche on line, via webinar, oltre che dal vivo!

Per rendere i partecipanti ancora più partecipi (scusate il gioco di parole!), anche quest’anno sarà possibile votare l’intervento migliore della giornata, che verrà premiato con il Sem Award Italia 2013. Dopo Giulio Marsala, Francesco Gori, Filippo Toso e Gianpaolo Lorusso, chi porterà a casa l’ambito premio quest’anno?

Per scoprirlo, basta iscriversi all’evento, che, ricordiamo, si terrà a Bologna il 05 Aprile 2013 presso lo ZanHotel Europa in via Boldrini 11, dalle 9.00 alle 18.30.

Noi di Imevolution srl saremo anche quest’anno Media Partner e il nostro Luca Bove parteciperà come relatore alla tavola rotonda prevista per fine giornata.

Scrivi il tuo Commento:

* Campi necessari
** La mail inserita non verrà pubblicata